Impianti IndustrialiAutomazioni per tubifici

Automazioni per tubifici Immagine

Sistemi di automazioni per tubifici

BFR Group da oltre 35 anni è presente nel mercato metalmeccanico offrendo attività di lavorazioni e costruzioni meccaniche. Produce inoltre impianti “chiavi in mano” per il rivestimento superficiale di tubi sia tondi che quadri.
L’azienda produce, infatti, impianti di verniciatura che permettono di verniciare e/o rivestire i tubi permettendo di ottenere prodotti resistenti alla corrosione, agli agenti atmosferici e agli ambienti industriali, rivolgendosi così ai vari settori che impiegano i tubi verniciati. I tubi verniciati o rivestiti trovano largo impiego nei settori: sistemi antincendio, trasporto di acqua (calda o fredda), nel settore Oil & Gas, impiantistica generale.

La nostra esperienza e il know how acquisiti in molti anni di attività ci permettono l’esecuzione personalizzata (taylor made) di qualsiasi tipologia di impianto di verniciatura e rivestimento
Offriamo inoltre la possibilità di fornire o di integrare i nostri impianti con attrezzature speciali per lavorazioni dei tubi quali: granigliatura, grovatura, bicchieratura, sbavatura, taglio su misura, impacchettamento, ecc.


Impianti di rivestimento in PE con sabbiatura
Impianti di grovatura su tubi tondi commerciali da utilizzare nei sistemi antincendio
Impianti di verniciatura a polveri o a liquidi per tubi commerciali
Impianti di verniciatura anticorrosiva a polveri
Impianti per tubi preisolati caldo/freddo

Richiedi un Preventivo

I nostri uffici sono disponibili ad ogni richiesta di preventivo o informazioni da lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30.