GruppoQualità e certificazioni

Qualità e certificazioni Immagine

Politiche per qualità e certificazioni

Le politiche per la qualità globale implementate da BFR Meccanica intervengono in tutte le fasi della lavorazione, attraverso meticolosi controlli sulle materie prime, sulle lavorazioni e sul prodotto finito.

Il controllo sulle materie prime viene effettuato da personale specializzato con l'ausilio di moderni sistemi. Le lavorazioni (come, ad esempio, le saldature MIG, MAG, TIG su acciai e leghe) sono certificate ed eseguite o sorvegliate da operatori muniti di patentino.

Frutto dei continui controlli sul proprio processo produttivo e l'attenzione al miglioramento dell'efficienza nella realizzazione dei prodotti e nell'erogazione dei propri servizi, da diversi anni l'azienda BFR Meccanica consegue la certificazione secondo gli standard normativi Iso 9001.

 

Politiche per qualità e certificazioni Immagine

Guarda il video

Perchè scegliere la nostra azienda?

Tecnologia, nuovi Materiali, servizi rapidi e personale qualificato

 

Il personale - circa 160 addetti - è qualificato sia per il lavoro su macchine utensili, con un potenziale di lavoro di 18/24 ore al giorno, sia per il lavoro di carpenteria (certificazioni saldatura su acciai e leghe MIG, MAG, TIG).

La scelta vincente del Gruppo, in un periodo che ha visto lo spostamento delle lavorazioni meccaniche di basso profilo tecnologico all'estero, è stata la specializzazione e la qualità: investimenti in tecnologia, sperimentazione di nuovi materiali, attenzione per il Cliente, servizi rapidi e puntuali, prezzi competitivi.

Questo mix ha permesso al BFR Group di espandersi e di conquistare una posizione di prestigio nel mercato nazionale e internazionale.
 

I nostri servizi




QUALITA' E CERTIFICAZIONI
 

Richiedi un Preventivo

I nostri uffici sono disponibili ad ogni richiesta di preventivo o informazioni da lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30.