GruppoBFR Group

Lavorazioni meccaniche di precisione medio-pesanti

BFR Group è un pool di 3 aziende presente da oltre 30 anni nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione di tipo medio-pesanti.

 

BFR Group si occupa di carpenteria, tornitura, alesatura, fresatura, assemblaggio, collaudo finale. Progetta e costruisce, inoltre, macchine speciali su richiesta specifica del cliente.

Opera principalmente per conto terzi nei settori Petrolchimico, Navale, Energetico, Siderurgico e Aerospace, seguendo tutte le fasi della lavorazione dall'approvvigionamento delle materie prime alla consegna del prodotto finito. Il range di produzione va dal singolo prototipo alla media serie.




LA NOSTRA STORIA 

Lavorazioni meccaniche di precisione medio-pesanti Immagine

Guarda il video

Perchè scegliere la nostra azienda?

Tecnologia, nuovi Materiali, servizi rapidi e personale qualificato

 

Il personale - circa 160 addetti - è qualificato sia per il lavoro su macchine utensili, con un potenziale di lavoro di 18/24 ore al giorno, sia per il lavoro di carpenteria (certificazioni saldatura su acciai e leghe MIG, MAG, TIG).

La scelta vincente del Gruppo, in un periodo che ha visto lo spostamento delle lavorazioni meccaniche di basso profilo tecnologico all'estero, è stata la specializzazione e la qualità: investimenti in tecnologia, sperimentazione di nuovi materiali, attenzione per il Cliente, servizi rapidi e puntuali, prezzi competitivi.

Questo mix ha permesso al BFR Group di espandersi e di conquistare una posizione di prestigio nel mercato nazionale e internazionale.
 

I nostri servizi




QUALITA' E CERTIFICAZIONI
 

Le aziende del gruppo

Richiedi un Preventivo

I nostri uffici sono disponibili ad ogni richiesta di preventivo o informazioni da lunedì al venerdì 8:30 - 12:30 e 14:30 - 18:30.